animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati

Andare in basso 
+2
bigino_puppy
In_CeRcA_DeLl'_AmOrE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

In_CeRcA_DeLl'_AmOrE


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : palermo

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 11:10 am

Ciao ti piace il nostro forum??è tutto gratis se vuoi registrarti facciamo concorsi
blingee,quiz,barzellette,indovinelli,raccontiamo di noi...l'unica cosa che devi fare è registrarti!!se ami anche tu gli animali basta cliccare su iscriviti..se nn ti è bene chiaro a questo topic puoi rispondere perchè è aperto anche a quelli non registrati
Torna in alto Andare in basso
https://animalfamily.forumattivo.com
bigino_puppy

bigino_puppy


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Ticino CH

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:08 pm

ciao a tutte!! io sono nuova su animal'family e sono amica di stufa del mondo!! mi piaciono i animali, specialmente il mio criceto Bigino I love you e DORMIRE. sono spagnola e svizzera. ho abitato a londra fino ad adesso e so parlare l'inglese, spagnolo e italiano. adesso basta su di me... ki siete voi? (imformazione basica, non voglio sapere proprio TUTTO!!!! hihihihihihihihi) Wink
Torna in alto Andare in basso
boss
Admin
boss


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : brescia

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:12 pm

ciao...sn contenta che ti sei iscritta...stufa del mondo mi aveva dtt che forse ti iscrivevi....
cmq ciao, sn italiana e vivo in lombardia, so l'italiano un po di inglese e un po di francese....
Torna in alto Andare in basso
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : Lugano CH

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:44 pm

hihi tu non mi conosci...... Razz cmq sono svizzera e abito in ticino, amo gli animali (neh XD) e dormire fino a tardi (vero?) ah poi parlo l italiano e poco francese, e capisco il tedesco (so dire halo wie geht's?)
bashotti I love you
Torna in alto Andare in basso
Trilly

Trilly


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 27
Località : roma

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:57 pm

bigino_puppy ha scritto:
ciao a tutte!! io sono nuova su animal'family e sono amica di stufa del mondo!! mi piaciono i animali, specialmente il mio criceto Bigino I love you e DORMIRE. sono spagnola e svizzera. ho abitato a londra fino ad adesso e so parlare l'inglese, spagnolo e italiano. adesso basta su di me... ki siete voi? (imformazione basica, non voglio sapere proprio TUTTO!!!! hihihihihihihihi) Wink


Piacereeeee io sn Trilly e adoro lo spagnolo infatti cm seconda lingua faccio lo spagnolo =)
Cmq anche io adoro gli animali e vivo a Roma che adoro trp

Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Golfie

Golfie


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.07.09

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 4:09 pm

Ciao a tutte!!! Smile sono nuova su Animal family. Sono Golfie e sono amica di Bigino puppy e di miss cheryna rendeer


Ultima modifica di Golfie il Sab Lug 11, 2009 4:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy

bigino_puppy


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Ticino CH

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 4:12 pm

ciao golfie. tu non mi conosci..... hahahahahhahahahahahaaaa Very Happy flower lol! Smile Wink bo' non devo scrivere tanto su di me. solo k bigino, il mio criceto, é diventato ANCORA piu carino. hahahihihi baci bigino! I love you
Torna in alto Andare in basso
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : Lugano CH

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 8:23 pm

e ANCORA più ciccone? clown xD
dai il bello di bigino è che è tutto morbidoso e cicciottello What a Face Shocked Razz I love you
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy

bigino_puppy


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Ticino CH

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 11:32 pm

hai ragione. é il mio biginolandia ciccionello!!!! baci I love you Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven What a Face I love you I love you Like a Star @ heaven Very Happy
Torna in alto Andare in basso
In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

In_CeRcA_DeLl'_AmOrE


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : palermo

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 10:27 am

piacere sono stefania vivo in sicilia ho 14 anni parlo l'italiano e so anche bene l'inglese mi appassiona molto lo spagnolo..ma non l'ho potuto fare alle medie.....kmq benvenute!!
Torna in alto Andare in basso
https://animalfamily.forumattivo.com
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : Lugano CH

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 4:28 pm

chi è marta? si è appena iscritta ma nn si è presentata...
^^sn curiosa di conoscerla ^^

bashotti I love you
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy

bigino_puppy


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Ticino CH

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 5:22 pm

anch'io l'ho visto. se sta leggendo questo messaggio:
BENVENUTA! Very Happy What a Face
Torna in alto Andare in basso
Golfie

Golfie


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.07.09

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 10:25 pm

Anch io l ho visto
BENVENUTA cheers
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy

bigino_puppy


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Ticino CH

ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 9:57 am

mi sa k l'abbiamo vista tutte!!! Very Happy I love you Like a Star @ heaven What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati   ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao...sei un ospite.....bhè allora se vuoi registrati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allora!!!!!!!!!
» animal's family!!!
» ciao a tutti
» ciao family...............
» ciao family...sfondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
animal'family :: per chi si vuole iscrivere al forum...-
Vai verso: