animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao family...sfondo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

In_CeRcA_DeLl'_AmOrE


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : palermo

ciao family...sfondo Empty
MessaggioTitolo: ciao family...sfondo   ciao family...sfondo Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:58 am

Ciao a tutti family prima di tutto volevo dirvi che ho creato la categoria parlare di noi per l'attività del sabato e della domenica seconda cosa ho cambiato tema questo mi sembrava più adatto ditemi se vi piace.
questo qui è un link dove ci sono gli sfondi su gli animali che posso mettere dedicete fate una votazione in modo che piaccia a tutti lo sfondo definitivo:



http://it.hitskin.com/cercare-uno-stile-0.htm?vs=&cat=4&c1=&c2=&lang=fr&by=date&order=desc



andate avanti nelle pagine ci sono scritti i nomi dei temi dovete mettere i nomi degli sfondi che vi piacciono

inizio io:

dog's life pag.2- e lo sfondo che ho inserito per ora nel forum
Torna in alto Andare in basso
https://animalfamily.forumattivo.com
boss
Admin
boss


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : brescia

ciao family...sfondo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao family...sfondo   ciao family...sfondo Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:20 am

a me piace white wolf sleeping da linou a pg 3!!!!
è USCITA BENE LA MODIFICA!!
Torna in alto Andare in basso
boss
Admin
boss


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : brescia

ciao family...sfondo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao family...sfondo   ciao family...sfondo Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:28 am

CMQ IO HO UN IDEA...VISTO CHE SONO TANTI GLI SFONDI, NON POTREBBE ESSERE CHE OGNI SETT. SE NE DECIDE UNO DIVERSO IN MODO DI NN LITIGARE??
GLI SFONDI SN TANTI E NESS. NE DIRA UNO IDENTICO A UN ALTRO!
Torna in alto Andare in basso
In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

In_CeRcA_DeLl'_AmOrE


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : palermo

ciao family...sfondo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao family...sfondo   ciao family...sfondo Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:37 am

[quote="boss"]CMQ IO HO UN IDEA...VISTO CHE SONO TANTI GLI SFONDI, NON POTREBBE ESSERE CHE OGNI SETT. SE NE DECIDE UNO DIVERSO IN MODO DI NN LITIGARE??
GLI SFONDI SN TANTI E NESS. NE DIRA UNO IDENTICO A UN ALTRO![/quote



Xme va bene ansi forse è meglio uno al mese tipo in dei mesi estivi alcuni colorati e vivaci,autunno quelli beige marroncini,d'inverno quelli con la neve,di primavera quelli tenui
Torna in alto Andare in basso
https://animalfamily.forumattivo.com
boss
Admin
boss


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : brescia

ciao family...sfondo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao family...sfondo   ciao family...sfondo Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:01 pm

Xme va bene ansi forse è meglio uno al mese tipo in dei mesi estivi alcuni colorati e vivaci,autunno quelli beige marroncini,d'inverno quelli con la neve,di primavera quelli tenui



GIUSTO....SI VARIA X STAGIONI....OTTIMA IDEA!!!
Torna in alto Andare in basso
magamago
Ospite




ciao family...sfondo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao family...sfondo   ciao family...sfondo Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:41 pm

k belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
avete avuto una grande idea!! allora bisogna decidere 12 sfondi e a quali mesi abbinarli... Very Happy
facciamo una votazione? a me piacciono questi: renards thème,chats de la nuit,life wolf,poissons rouges, destiny, white wolf sleeping, Theme Hiver - War of Cats,Theme Hiver - Wild Cats,The Wild Forest Theme Wolf,lapin,Au coeur des animaux,renard,Thème Vierge.
sono tanti ma per me è uguale quello che scegliete... Wink
bashotti
(sono maghetta)
Torna in alto Andare in basso
boss
Admin
boss


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : brescia

ciao family...sfondo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao family...sfondo   ciao family...sfondo Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:47 pm

quello detto da me potrebbe essere x l'inverno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fly animal's family

Fly animal's family


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 30
Località : salerno

ciao family...sfondo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao family...sfondo   ciao family...sfondo Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:17 pm

kira ha scritto:
Ciao a tutti family prima di tutto volevo dirvi che ho creato la categoria parlare di noi per l'attività del sabato e della domenica seconda cosa ho cambiato tema questo mi sembrava più adatto ditemi se vi piace.
questo qui è un link dove ci sono gli sfondi su gli animali che posso mettere dedicete fate una votazione in modo che piaccia a tutti lo sfondo definitivo:



http://it.hitskin.com/cercare-uno-stile-0.htm?vs=&cat=4&c1=&c2=&lang=fr&by=date&order=desc



andate avanti nelle pagine ci sono scritti i nomi dei temi dovete mettere i nomi degli sfondi che vi piacciono

inizio io:

dog's life pag.2- e lo sfondo che ho inserito per ora nel forum



CIAOOOO FAMILY
è DAVVERO BELLISSIMO IL FORUM CSì
HAI AVUTO UNA BELLA IDEA KIRA
ADESSO VEDO GLI SFONDI E VI DICO QL MI PIACCIONO
CMQ è BELLIXIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao family...sfondo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao family...sfondo   ciao family...sfondo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao family...sfondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ho una domanda sullo sfondo...
» ciao family...............
» ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(
» ciao sfondi forum???tutta la family per favore...
» sfondo¨forum!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
animal'family :: riunioni e domande-
Vai verso: