animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc

IndiceCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(

Andare in basso 
AutoreMessaggio
In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:31 pm

Ciao a tutti !!!in questo momento mi viene da piangere so che per voi sembrerà una cavolata ma è così...
In pratika quand'ero piccola ho avuto i coniglietti nani ma avevo 6 anni e mia sore 8 mia madre si lamentava perchè doveva pulire sempre lei la gabbietta (li facevamo uscire quasi sempre erano in giro per casa sotto la sorveglianza dei miei e li portavamo regolarmente dal veterinario..)e dopo 2 anni li abbiamo dati....Da allora io ho voluto sempre un cagnolino quando andavo a casa di mia zia ci giocavo sempre..posso capire che sembrava un capriccio da bambina ma poi crescendo mi sono sempre appassionata di più ai cani...quando andavo da mia zia lo coccolavo sempre...ora il cagnolino da quest'inverno non c'è più è volato la sù è diventato pure lui un angelo....abbiamo preso una piccola tartaruga io gli dedico il mio tempo e quando voglio farla anche un pò uscire e non farla stare sempre nella vaschetta mia mamma mi dice che sporca a terra(io lo faccio lo stesso e poi pulisco) poi quando voglio dargli da mangiare mi dice no già ha mangiato (grazie gliel'ho da alle 7 quando si alza) quando voglio pulire la vaschetta(già l'ha pulita)quando gli chiedo di prendere un cagnolino mi dice entra il cane ed esco io gli animali non si tengono in casa (non ha sentimenti verso di essi secondo me..)io non ce la faccio + io amo i cani!!!quando uscirò da qst casa sarà la prima cosa che faccio e prenderme uno...non so più che fare a me servirebbe un cane anche nel valore affetivo perchè i cani capiscono cosa hai dentro e con loro non puoi fingere un sorriso e avrai qualcuno che ti sappia stare vicino sempre..e poi aiutano a crescere perchè si prendono molte responsabilità io avrei già trovato un annuncio in cui regalano una cucciola vicino la mia città guardate è questo:

http://palermo.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-Regalasi-spendido-cucciolo-W0QQAdIdZ135626108

sarà tutta un illusione un desiderio che non si avvererà mai...il mio sogno + bello..ma che non raggiungerò....scusate se vi ho annoiate ma mi serviva uno sfogo...baci sia a voi che ai vostri amici a 4 zampe
Torna in alto Andare in basso
https://animalfamily.forumattivo.com
boss
Admin
boss

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:52 pm

=''( mi dispiace!!
''
vedrai, prima o poi riuscirai nel tuo intento! basta crederci!Wink
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:02 pm

ti capisco benissimo!!!!
non è una cosa infantile!!!
purtroppo non so cosa dirti se non di cercare di capire tua madre.
perché non vuole cani? prova a farla sedere ad un tavolo e chiederglielo. parlate come due adulti. lei ti spiega i suoi motivi, tu le spieghi i tuoi. cercate di trovare un punto d' incontro! sono sicura che anche tua madre ama gli animali Razz
magari puoi chiederle di andare a vedere insieme la cucciola che hai trovato e di sicuro se ne innamorerà subito!! le mamme fanno le dure ma poi.... Wink
o magari falle vedere che sei un' esperta di animali (con me funzia Cool )
magari comincia con la tarta.... spiegale come funziona la vasca, l' alimentazione ecc. così capisce che sei responsabile (magari condisci il tuo discorso con delle parole difficili....fa tanto mega-esperta !!tongue )
comunque non essere triste vedrai che riuscirai ad avere un cane!!!
bashotti

PS magari stampa la foto e appendila in camera, fai un blingee e ci metti tantissimi uori ecc ecc poi le chiedi cosa ne pensa.... via con la guerra psicologica!!
In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 9:57 pm

grazie trama e anche boss io spero sempre ma di certo ci sono cose peggiori questo è un desiderio ma non smetto di sognare e sperare Very Happy
https://animalfamily.forumattivo.com
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 4:34 pm

dai andrá tutto bene, no BENISSIMO. non scorraggiarti! fa vedere a tua mamma le parti positive di un cane! woof. p.s. neanch'io ho un cane e so come ti senti ma NON lasciare perdere. baci bigino_puppy Wink
Fly animal's family

Fly animal's family

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 12:45 am

sai che ti capisco?...anche mia madre era csì anzi peggio, le piaceva guardarli ma diceva che non ne avremme mai voluto uno perchè sporca ed è un impegno troppo grosso, io qnd avevo 5 anni ho avuto un pastore tedesco a casa di mio padre poi un labrador e poi un dalmata quindi lui mi ha abituata a stare con gli animali............e qnd poi ero a casa di mia madre cresceva sempre + il desiderio di averne uno tutto mio nn era un capriccio io sentivo come un vuoto dentro che era incolmabile allora cominciai a chiedere il permesso di avere un cane..........avevo 10-11 anni qst tutti i giorni tutti i minuti, ho anche pianto davanti a lei e mia sorella che voleva prendere un gatto al posto del cane......e ci sono riuscita dopo tre anni avevo 13-14 anni qnd ho avuto finalmente blacky.....nn ti dico ia madre come stava arrabbiata e mi faceva innrvosire tt i giorni.......
blacky era una meticcia probabilmente past belga groenendael-border collie o volpino era tutta nera l'avevo salvata dalla strada tramita amici che l'avevano trovata insieme ai fratelli.........
blacky crebbe in fretta e mia madre di nascosto chiamò mio padre che qnd io partìì x andare dai nonni venne a prendersi blacky xkè secondo lei era cresciuta tnt e sporcava troppo nonostante fosse in giardino................nn l'ho + rivista.......... ho solo delle foto di lei Sad piango ancora nel ricordarla xkè x me era diventata come una sorella.........diciamo che cn blacky si era abituata all'idea, poi mia zia prese un cucciolo di golden e visto che ci vedevamo spesso si era affezionata a rocky, csì alla richiesta di fly non ho dovuto discuterne molto anche xkè lei vedeva che piangevo tt i giorni a causa di blacky xkè mi mancava, e capiva il mio bisogno di avere un cane cm blacky che mi avrebbe donato lo stesso affetto e amore ed è x qst che ho scelto un cane di razza potendone prevedere il carattere.................tt i giorni le rinfeacciavo che nn l'avrei mai perdonata x qllo che aveva fato senza consultarmi , di nascosto e vedeva la mia rabbia e la mia determinazione........dopo che le feci leggere molto sulla sua razza e dp che vide la mia decisione andai all'allevamento che avevo trovato da sola su internet e la prenotammo che era ancora una cucciola di un mese.......
diciamo che adesso accarezza anche fly e mi sembra preoccupata qnd nn la porto subito fuori a fare i bisogni sempre x paura che sporchi........prima non voleva guardarne neanche uno in faccia figuriamoci se l'accarezzava........fly è riuscita a conquistrala con la sua dolcezza

che dire......scusate x lo sfogo ma sxo che capiti lo stesso anche a te Very Happy
vedrai che ce la faria anche tu e vedrai realizzato il tuo sogno anche se non è una cosa facile
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 1:56 pm

Anch io ti capisco!!!! neanche mia mamma vuole animali!!!
Ma... adesso io sto provando con la guerra psicologica della miss... magari funziona!!!!!!!!! I love you Exclamation
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 3:55 pm

poverina!!! ma andrá tuuto bene! ma golfie voui un cane o un gatto????? scratch
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 7:11 pm

MAH, IL CANE é piu dolce + affetuoso..... ma il gatto ( credo) da meno lavoro...... quindi nel mio caso punto sul gatto!!!! cat
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:33 am

aaaaaaaaaaah. cat
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(   ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'( Icon_minitime

ciao a tutti family...mi serve uno sfogo :'(
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti :)
» Ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti !
» Ciao a tutti da lastbilar.
» Ciao a tutti, sono Morikama