animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc

IndiceCercaRegistratiAccedi

...='( sono una deficente??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boss
Admin
boss

...='( sono una deficente?? Empty
MessaggioTitolo: ...='( sono una deficente??   ...='( sono una deficente?? Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 10:50 am

ciao,
ieri sn scappata di casa x ben 3 ore, dopo aver litigato cn mia zia e avergli dato un calcio...nn so cosa mi sia preso..
come vi dicevo sn scappata di casa cn drago che mi correva dietro fino ad arrivare a una casa costruita ma nn abitata, senza finestre mobili ec.ec....solo muri...
sono scappa alle 6, 30 e sn tornata pressa poco alle 9... ora mi rendo conto che sn stata una deficente, nn so piu che fare! nn so che mi è preso...='( scusate x lo sfogo..
Torna in alto Andare in basso
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

MessaggioTitolo: Re: ...='( sono una deficente??   ...='( sono una deficente?? Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 11:11 am

ciao... guarda che litigare furiosamente può capitare a tutti! non è grave!!
tu poi hai fatto bene ad allontanarti e rimanere un po' da sola (senza compagnia... "umana"), così hai potuto riflettere e chiarirti le idee ma soprattutto sbollire!! secondo me non sei stata una deficiente, anzi! poi non è che sei proprio scappata, sei solo andata a farti un giro!!
io ne ho fatte di peggio, anzi mooolto peggio!!
io litigo SEMPRE con mio padre quando sono da lui, e quando mi incaxxo davvero tanto... me ne torno a casa mia! oppure come te vado a fare un giro per il paese finché non mi sono calmata.
magari tua zia non è nemmeno arrabbiatissima con te... è stata un adolescente anche lei eh!

bashotti consolatori I love you I love you

PS ti è preso il famoso 5 minuti... e non sei l' unica!!!
boss
Admin
boss

MessaggioTitolo: Re: ...='( sono una deficente??   ...='( sono una deficente?? Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 11:27 am

si...è incavolata...ogni giorno sn trancuilla e quando arriva lei inizio a rispondere e litigare!
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

MessaggioTitolo: Re: ...='( sono una deficente??   ...='( sono una deficente?? Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 12:19 pm

ok...beh magari c' è qualcosa di lei (modo di fare ecc.) k non ti piace ed è per questo.... a te succede con tua zia, a me con mio padre... il mio odo è di evitarlo...

(scs se sono invadente)
marta

marta

MessaggioTitolo: Re: ...='( sono una deficente??   ...='( sono una deficente?? Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 5:46 pm

anke io cn mia mamma urliamo come nn so cosa.....
una volta io avevo la febbre e volevo lo stesso andare a scuola ma mia mamma la mattina nn mi ha svegliato e allora io mi sono vestita,
ho preparato lo zaino e sono andata a scuola.
peccato ke mia mamma era sulla strada e mi ha portato a casa.
lo sono scema a voler andare a scuola è ke nn volevo rimanere indietro con i compiti xkè poi nn recupero +!!!!
bac8 a tt!!!!! I love you
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

MessaggioTitolo: Re: ...='( sono una deficente??   ...='( sono una deficente?? Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 1:06 pm

no io con mia mamma litigo per altre cose... il contrario di marta!!!

bashotti I love you
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: ...='( sono una deficente??   ...='( sono una deficente?? Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:04 pm

Bé... nn so cosa dirti... magari... potresi provare a spiegare a tua zia il tuo punto di vista... ( o il motivo x cui ti 6 arrabbiata....)
sono sicura che lei capirà....
Cmq nn 6 stata una deficente!!! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...='( sono una deficente??   ...='( sono una deficente?? Icon_minitime

...='( sono una deficente??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono Saverio..nuovo
» Quali sono i prezzi per le riparazioni?
» Ragazzi come sono gli svedes nei confronti degli stranieri?
» Scusate il modo brusco in cui mi sono presentata...
» Ciao, sono un ragazzo svedese