animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc

IndiceCercaRegistratiAccedi

sarò via il................

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

sarò via il................ Empty
MessaggioTitolo: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 2:31 pm

raga vi avviso già che (data la mia scarsa memoria) il 28 parto per 2 settimane... mi dispiace non ci sono mai xD sono sempre viaaaaaaa
cmq se volete metto le foto di parigi e vi racconto il viaggio ok?

bashotti I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 7:11 pm

No!! come parti gia il 28???? che peccato.. ( Bé naturalmente sono felice x te!!! Smile )
Bé nn importa!!! Rolling Eyes Wink Prima del 28 c é ancora un pò di tempo!!! Very Happy Like a Star @ heaven Cool
boss
Admin
boss

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 1:59 pm

ok...ci mancherai! io parto lunedi!

metti le foto e racc. dai!
boss
Admin
boss

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:01 pm

hihihi parto il giorno prima di te!
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:02 pm

Parti anche tu?????? vabbé.....
cmq miss boss ha ragione!!! metti la foto e racconta!!!! Very Happy What a Face
boss
Admin
boss

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:07 pm

si... ma io torno sabato! saltero i giochi!
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:07 pm

hihihi
marta

marta

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 3:29 pm

io invece vi avviso ke parto il 25/7 e torno il 2 di agosto......sn via una settimana.....
uffi cominciavo ad andare sul forum tt i giorni e ora devo farne a - x una settimana intera!!! No
boss
Admin
boss

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 9:14 pm

hihihi....
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 11:18 am

lo so nn è bellissimo.... Sad
poi quando torni vedi che ci sono un sacchissimo di cose nuove.... Crying or Very sad
boss
Admin
boss

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 11:31 am

gia...ma ci rimetteremo al passo!
marta

marta

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 5:32 pm

difficile x me tornare al passo.....è come quando rimani indietro cn i compiti, poi è difficilissimo recuperare...
(almeno x me è difficile x voi nn lo so) cyclops
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 4:39 pm

scusate a tutte!!!! ero via e sono tornata adesso... scusate se non l'ho detto ma non avevo tempo e non c'era il computer. bo adesso sono tornata e devo leggere tutttooo! cmq buone vacanze a tuute.
Fly animal's family

Fly animal's family

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 11:10 pm

si si devi raccontarci tutto mi racc divertiti anche x noi anche se anch'io sarò via x un pò.....non so ancora la data..............
cmq mi disp tnt x non essrmi connessa a parte la scuola il mio pc è andato in fumo con un virus ma x fortuna me lo hanno messo in sesto e hanno salvatto tt qll che c'era sopra x qst non mi sono connessa in qsti giorni.......ho pensato a questo forum molto spesso e vedo che ci sono tantissime novità e tanti membri nuovi Very Happy sono davvero contenta
adesso anch'io devo leggere tuttooooooooo
ciao a tutti
divertitevi!!!! Very Happy I love you
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:14 pm

BUON VIAGGIO A TUTTE!!!!!
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 1:31 pm

Si buon viaggio!!! ( a proposito io vi avviso che sarò via dal 31 all 8 agosto circa!!!!)
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 3:32 pm

io parto il 4 agosto e non torno fino agli ultimi giorni di agosto. practicamente saró via tutto agosto!!! scusate! dopo devo ricuperare tttaaaaaaannnnntttoooooooooooooo!!! leggere leggere e leggere senza fine!! hihihihihii
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 6:59 pm

hihihi ... sai che a non connettersi x soli4 giorni arrivano già un sacco di cosa nuove!!! hihihihihi Wink Smile Very Happy
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:24 am

grazie ne?? Shocked stai dicendo k in mese ci sará un sacco di cose????? Shocked dai scherzo... lo so k ci saranno tante cose ma magari riesco ad andare sul computer... se funziona...... No
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:11 pm

hihihihi!!!! Wink tongue rabbit Dai vedrai che saremo tutti in vacanza e nn scriveremo molto!!!! Rolling Eyes Wink Exclamation
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:51 pm

spero ma nn voglio k non sscrivono solo xk nn ci sono io!! hahahahaa
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:54 pm

ma coraggio!!!hihihihihi
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:55 pm

ma come sai gia alla fine sono 4 settimane intereeee. nn c'é il computer dove sono!!!!
Crying or Very sad
Golfie

Golfie

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:58 pm

vabbé dopo avrai tutto il tempo x leggere tutto!!!!
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 9:01 pm

non sono tanto 3 giorni!! scusate tutte se non rispondo a tante cose!!! Surprised
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sarò via il................   sarò via il................ Icon_minitime

sarò via il................
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente