animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 x glfie e miss cheryna!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boss
Admin
boss


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : brescia

x glfie e miss cheryna! Empty
MessaggioTitolo: x glfie e miss cheryna!   x glfie e miss cheryna! Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 8:50 am

scusate se ieri sera mi sn sconnessa senza dirvi nulla....e che il temporale mi ha spento il computer e nn lo ho riacceso x' se no mi bruciava!

scsate!!
Torna in alto Andare in basso
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : Lugano CH

x glfie e miss cheryna! Empty
MessaggioTitolo: Re: x glfie e miss cheryna!   x glfie e miss cheryna! Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 10:02 am

No tranquilla Very Happy avevo immaginato ci fossero stati problemi di connessione!
a proposito... ogni tanto a me si blocca tutto e devo spegnere e riaccendere internet o tutto il computer... quindi se nn scrivo più.... XD

Bashotti
Torna in alto Andare in basso
Golfie

Golfie


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.07.09

x glfie e miss cheryna! Empty
MessaggioTitolo: Re: x glfie e miss cheryna!   x glfie e miss cheryna! Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 3:54 pm

Non ti preocupare, capita... Surprised anche a me a volte.... silent................. jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x glfie e miss cheryna! Empty
MessaggioTitolo: Re: x glfie e miss cheryna!   x glfie e miss cheryna! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x glfie e miss cheryna!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
animal'family :: parlare di noi-
Vai verso: