animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : Lugano CH

oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Empty
MessaggioTitolo: oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi   oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:19 am

ieri è morto Michael Jackson....una leggenda vivente.
io non lo seguivo, non era il mio cantante preferito, però mi è dispiaciuto molto lo stesso.
ha fatto successo ma ha avuto una vita molto triste e solitaria, sin dall' inizio quando il padre l' ha costretto a far parte della band con i suoi fratelli a soli 5 anni.
probabilmente questo topic non servirà a niente, non c' entra niente con il forum, però mi sento molto triste per questa cosa...
bashotti tristi Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
boss
Admin
boss


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 02.06.09
Età : 27
Località : brescia

oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi   oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:27 am

='( gia!
Torna in alto Andare in basso
In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

In_CeRcA_DeLl'_AmOrE


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 28
Località : palermo

oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi   oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:35 am

e si l'ho saputo mi disp pure a me era un bravissimo cantante..poi propio che oggi doveva iniziare a riappiarire davanti i suoi fan dopo problemi di salute anche se era ancora giovane fra1 mese avrebbe compiuto 51anni...

P.S. questa categoria è fatta appunto per parlare di noi all'infuori dei giochi,test,blingee della family per le cose che accadono sia belle che brutti
baci!!
Torna in alto Andare in basso
https://animalfamily.forumattivo.com
Trilly

Trilly


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 27
Località : roma

oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi   oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 12:31 pm

Micheal Jackson che dire....un mito una leggenda una storia
Un personaggio che resterà sempre e per sempre nei nostri cuori
Torna in alto Andare in basso
bigino_puppy

bigino_puppy


Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 06.07.09
Località : Ticino CH

oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi   oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 4:25 pm

il 'king of pop' resterá nei cuori di tanta gnte. io devo fare un tema x ita su qualcosa k mi ha colpito e mi sa k lo faccio su di lui. resta in pace!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi   oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oggi è un giorno triste... però non c' entra con noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazzi pronti per le barzellette di oggi?????????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
animal'family :: parlare di noi-
Vai verso: