animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

quiz di martedì in ritardo....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

In_CeRcA_DeLl'_AmOrE

quiz di martedì in ritardo.... Empty
MessaggioTitolo: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:09 pm

Mi volevo scusare perchè non l'ho fatto il giorno in cui spettava ma me lo sono propio dimenticata scusate...bhè ecco un nuovo test:

avete animali?
da quanto tempo?
i vostri genitori sono stati subito disponibili a prendere un animale?
se è non come li avete convinti?
come si chiamano i vostri animali?
che rapporto hanno nella vostra vita?
quando siete tristi dentro sopratutto in questo periodo di adolescenza,grz a loro come diventa la vostra giornata??
Torna in alto Andare in basso
https://animalfamily.forumattivo.com
boss
Admin
boss

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:58 pm

1 si

2 uno da 3 anni, uno da un anno

3no

4li ha convinti mio zio!!

5Black e Drago

6sempre disponibili, a dire la verita sono quasi i miei unici amici!

7felice, diventa una giornata molto divertente!
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:51 pm

uhm.. allora..
avete animali?
sì, un cane di nove anni, Asia
una gatta si sei anni, Sini che ha partirito tre cuccioli (1 però è morto Sad )
Romeo e Saetta
una tartaruga di terra di...non lo so ca. 5 anni di nome Melissa
un cavallo di nome Asterix di 5 anni
tre pesci rossi (da ieri) che non hanno ancora nome (consigli?)

da quanto tempo?
Asia l' ho presa quando aveva un anno al canile
sini quando aveva 5 settimane (non arrabbiatevi,, la madre è stata sterilizzata e non la voleva più)
beh romeo e saetta li ho visti e aiutati a nascere
asterix da quando aveva due anni
i pesci no name da 1 giorno

i vostri genitori sono stati subito disponibili a prendere un animale?
no beh non è che quando ho chesto mi hanno risposto subito di sì...ho dovuto insistere Wink

se è no come li avete convinti?
per il cane considera che ero molto piccola... ho chesto ai miei posso un cane? senza rendermi veramente conto di cosa significasse... però poco dopo abbiamo fatto una gita Wink al canile e abbiamo visto uno scheletro di pelo biondo che zoppicava Crying or Very sad e ci siamo innamorati subito di quel musetto speranzoso che ci guardava....soprattutto ci siamo convinti a prenderla quando abbiamo saputo la sua storia Mad
la tartaruga l' ha presa mia madre perché le piaceva (non è che io straveda per questo bizzarro animaletto...)
per il gatto è stata dura.
ho rotto le scatole a mia madre per mesi.
dato che ero piccola le ho riempito la casa di disegni di gatti con gli occhioni supplicanti, passavo le ore in internet a leggere di gatti, leggevo ( e compravo) un sacco di libri sull' argomento e tenevo discorsi sui gatti da far invidia a un' allevatore di certosini.
ovviamente alla fine a ceduto Cool
poi ho dovuto supplicarla per non farla sterilizzare così da fale avere dei cuccioli. dopo varie avventure che racconterò poi (se vorrete) alla fine era incinta ed naturalmente mia madre non ha potuto fare nulla Very Happy <-faccina angelica.
asterix è stato più o meno una sorpresa e i pesci... beh dato che i miei sono divorziati ho supplicato mio padre di riempire la fontanella in giardino e metterci dentro i tre pesci no name.

come si chiamano i vostri animali?
vedi sopra =)

che rapporto hanno nella vostra vita?
beh...io li adoro e (spero) loro adorano me Razz

quando siete tristi dentro sopratutto in questo periodo di adolescenza,grz a loro come diventa la vostra giornata??
Non fanno miracoli. voglio dire non è come nei film, il cane non è sempre pronto a giocare e allegro, quando piangi non ti portano il fazzoletto con la bocca ecc. insomma non è proprio così (non sono brava a spiegare).
però a volte ti risollevano il morale. quando il mio gatto quando mi si acciambella in grembo e fa le fusa , quando il mio cane mi "accarezza" la gamba con la zampa per chiedere coccole mi fa sentire felice cosÌ come tutti i piccoli gesti dei miei beniamini (anche se non ci crederete melissa tira fuori la testa per farsi accarezzare).
non dobbiamo dimenticare che comunque sono ""solo"" animali, non possiamo pensare che con un loro gesto svanisca la tristezza! loro ti aiutano, sono compagni di vita, non maghi.

bashotti I love you
rex

rex

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeMer Set 09, 2009 11:54 am

avete animali? si, 3 cani, 1 gatto 2 cocorita
da quanto tempo?il primo cane, zanna, 2 anni fa, rex 2 mesi fa, roky un anno fa, il gatto 5 anni fa i cocorita 3 mesi fa
i vostri genitori sono stati subito disponibili a prendere un animale?il gatto lo abbiamo trovato piccolino nel mio giardino e nn se ne + andato, zanna me lo hanno regalato x il mio compleanno, rex me lo hanno permesso subito, roky li ho convinti a fatica, i cocoriti li hanno visti a una fiera x 1 euro e ne hanno presi 2 x fare bellezza alla casa.
se è non come li avete convinti?cn roky ho dovuto faticare molto, a forza di chiedere mi hanno detto di si x zanna ci hanno pensato i miei nonni, e poi cn il resto erano d'accordo
come si chiamano i vostri animali?Zanna, Roky, Rez, Mily, cip e kikki
che rapporto hanno nella vostra vita?migliori amici, mi fanno compagnia
quando siete tristi dentro sopratutto in questo periodo di adolescenza,grz a loro come diventa la vostra giornata??ricca di divertimenti!
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:45 pm

avete animali? un criceto
da quanto tempo? 3 mesi
i vostri genitori sono stati subito disponibili a prendere un animale? no
se è non come li avete convinti? le mie amiche li hanno convinto xk era un regalo!!
come si chiamano i vostri animali? bigino
che rapporto hanno nella vostra vita? é l'amore della mia vita!!!
quando siete tristi dentro sopratutto in questo periodo di adolescenza,grz a loro come diventa la vostra giornata??[/quote] bellissima. mi fa dimemticare! sono troppo preoccupata a accarezzarlo k mi dimentico!!!!!! cheers
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:46 am

Hehe sono io la "colpevole"!! ho convinto mia mamma a convincere la mamma di Bigino^^
ma Rex, i tuoi hanno preso i cocoriti per bellezza? O__o
rex

rex

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:43 pm

nn proprio di bellezza, x' abbellivano un po la casa....x i colori!
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:13 pm

bello.
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:27 pm

Very Happy
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:04 pm

AHHHH capisciuto!!! ^^
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:59 pm

eh si.. cat
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quiz di martedì in ritardo....   quiz di martedì in ritardo.... Icon_minitime

quiz di martedì in ritardo....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUIZ!!!! IN RITARDO... XD
» quiz-giochino in ritardo
» quiz della domenica....sempre in ritardo!!!
» quiz in anticipo in ritardo, a seconda dei punti di vista!
» gioco ritardo!