animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

sentite questa...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
boss
Admin
boss

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:49 am

Due amici si incontrano dopo diverso tempo che non si vedevano e uno dei due, un tipo di solito calmo e tranquillo, si mostra ipereccitato al punto da balbettare visibilmente.- Ehilà ciao, come va?
- M-M-Ma lascia s-s-s-stare, ho un la-la-la-lavoro che mi-mi sta po-po-po- portando alla to-to-to-tomba!
- Accidenti ma che razza di lavoro fai?
- So-sono un gua-guardiano di-di ga-ga-galline...
- Ma per la miseria, non credevo che un lavoro come il tuo potesse portare una persona all'esaurimento. Ma per la precisione, in cosa consiste?
- Nie-niente... a-a-a-alla ma-mattina mi me-me-metto in me-mezzo all'aia e chia-chiamo le ga-ga-galline fa-facendo cooo cooo cooo ccoo e que-quelle escono da-dalle sti-stie e ve-ve-ve-vengono a becchare il mangime, ca-ca- capirai centomi-mi-mila ga-galline! Po-po-poi a-a-alla sera va-vado alle stie e chia-chiamo le ga-ga-galline facendo cooo cooo cooo cooo e-e-e ce-ce-centomila ga-galline rientrano ne-nelle stie a do-dormire per la no-notte.
- Beh, non mi sembra né difficile né stressante, ma come mai?
- Fa-fammi fi-fi-fi-finire!!! E' solo che c'è u-u-u-una ga-ga-gallina la sera che no-non vu-vu-vuole mai rientrare ed a-a-a-allora io vado in mezzo all'aia do-dove quella sta-sta a be-beccare e le-le faccio: "La fa-fai fini-fini-finita dii rompere i CO-CO-CO-CO..." e centomila ga-ga-galline escono di-di nuovo da-da-da-dalle stie..
Torna in alto Andare in basso
rex

rex

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:37 pm

hihihi....
bll nn la sapevo.....
senti questa!
Due capre affamate vagano nel deserto. Ad un tratto scorgono la bobina di un film in mezzo alla sabbia. La prima capra urla:
- Guarda! Finalmente abbiamo qualche cosa da mangiare!
E, così detto, divora tutta la pellicola in pochi secondi. L'altra capra guarda stupita la compagna ed esclama:
- Allora, com'è?
- Mah, ti dirò... era meglio il libro!
bigino_puppy

bigino_puppy

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeMar Set 08, 2009 6:14 pm

belle tutte due!!!!!!!
quella di rex lo avevo gia sentito!! mega bella!!!!!

la mia.
in un aereo di cargo, ci sono 3 uomini. il pilota informa k ce troppo peso allora ognuno deve buttare qualcosa. il primo butta una mela. il secondo un coltello e l'ultimo una bomba.
dopo scendono giu e vanno a vedere le cose k hanno butato.
il primo vede un bambino k piange, allora li chiede
-cosa succede?-
e il bambino
-e caduta una mela dal cielo ed e caduta sulla testa di mia madre. e morta.-

il secondo trova una bambina k piange allora li chiede la stessa cosa e la bambina risponde:
-un coltello e caduto dal cielo e ha colpito mio padre sulla testa. e morto-

e l'ultimo vede un bambino k ride davanti a una casa distrutta e li chiede ancora la stessa domanda.
il bambino:
-niente, mia nonna e andata in bagno ed e esploso la casa!!!!!!!-

mi sa k me l'ha raccontata un amica della scuola o fairy... nn lo so. lol! geek
rex

rex

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:56 pm

hihi..bellissima!
bigino_puppy

bigino_puppy

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:38 pm

grazie! bellissimo il cane!!!
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:14 pm

fANNO TUTTE RIDERE:p Razz!!

nn te l' ho raccontata io bigino... u.u....

eccone un po'.... Very Happy

Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

Come disse lo strabico: "Anche l'occhio va dalla sua parte..."

Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un po' grosso. Ho capito che con te ho esagerato. Spero mi voglia perdonare, con affetto. La Natura.
rex

rex

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:10 am

hihi... grz puppy!

Dio distribuì l'inteligenza sotto forma di pioggia, ma tu tontolona hai aperto l'ombrello!!!!!!!!!
bigino_puppy

bigino_puppy

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeVen Set 11, 2009 6:41 pm

nn capisco da dove vengono queste frasi della natura. nn é k c'é niente di male!
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeVen Set 11, 2009 8:58 pm

"Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un po' grosso. Ho capito che con te ho esagerato. Spero mi voglia perdonare, con affetto. La Natura"

è questa che non capisci?

allora una persoina bruttissima si dice che è "uno scherzo della Natura", questo sms l' ho trovato nella categoria SMS quindi immaginati uno che riceve un sms del genere... Razz

Ovviamente è uno scherzo un po' cattivello ma vabbé è per ridere....
bigino_puppy

bigino_puppy

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:48 pm

ok grazie. I love you I love you Suspect ..
Fairy (la nuova me)

Fairy (la nuova me)

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:12 pm

ddaii bigiiiiii
bigino_puppy

bigino_puppy

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:58 pm

aaaaaaaa ho capitoooooo!!!
hahahahahhhahahahaha Razz
Contenuto sponsorizzato

sentite questa... Empty
MessaggioTitolo: Re: sentite questa...   sentite questa... Icon_minitime

sentite questa...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma in questa categoria......si parla di tutto ???