animal'family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per l'animal's family, faremo giochi, quiz, concorsi blingee etc

IndiceCercaRegistratiAccedi

nn ho capito?? che cavoli è??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
boss
Admin
boss

nn ho capito?? che cavoli è?? Empty
MessaggioTitolo: nn ho capito?? che cavoli è??   nn ho capito?? che cavoli è?? Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 1:46 pm

mi è arrivato un msm cn scritto:
Salve,

Il conto dell'utente "Jany" è stato disattivato o creato, verifica i dettagli dell'utente (se richiesto) e attivalo usando il seguente link:

https://animalfamily.forumattivo.com/act?u=2&ak=a6c069

--
animal'family

che vuol dire??
Torna in alto Andare in basso
boss
Admin
boss

MessaggioTitolo: Re: nn ho capito?? che cavoli è??   nn ho capito?? che cavoli è?? Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 1:49 pm

dimenticavo, su membri ce il nome bos cn una s, era quello vecchio che nn mi faceva iscrivere...nn so x' si è attivato ora, ma di jany, mai sentito nominare!!!!!
bigino_puppy

bigino_puppy

MessaggioTitolo: Re: nn ho capito?? che cavoli è??   nn ho capito?? che cavoli è?? Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 10:06 pm

ma sicuramente era il lavoro di in cerca dell´amore di accettare le nuove iscrizioni,, bo`.ah ok allora nn sentiremo da bos!! hahahahahaha ma aoltanto da boss!!!!! hi hi hi Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nn ho capito?? che cavoli è??   nn ho capito?? che cavoli è?? Icon_minitime

nn ho capito?? che cavoli è??
Pagina 1 di 1